Annunciamo ufficialmente il nostro nuovo roster di Counter Strike: Global Offensive,
che entrerà a far parte di Rising Note come team principale nonché come rappresentante nella EIC Serie A che inizierà a breve.
La lineup sarà formata da:

Claudio “Cla” Crisafulli
Andrea “CoDyXeR” Tranchina
Christian “Stylahhhhh” Forte
Tommaso “Patatino” Manca
Rasmus “kreaz” Johansson

A portare il nome di Rising Note sarà quindi un team di livello molto alto, che avrà ovviamente degli obiettivi consoni e relativi a questo aspetto.
Sappiamo bene che negli ultimi giorni Rising Note è stata nell’occhio del ciclone delle molte discussioni riguardanti alla Serie A, non abbiamo voluto parlarle a livello ufficiale, ma lo abbiamo fatto in via ufficiosa, cercando di far capire le nostre ragioni nel rispetto della situazione.
Nel corso di questi ultimi tempi, in ogni caso, abbiamo sempre ribadito il nostro sconforto nel vedere questi giocatori estromessi dalla competizione più importante a livello italiano di Counter Strike: Global Offensive, estromettere dei giocatori che fino alla stagione precedente avevamo visto in finale non avrebbe sicuramente giovato alla scena.
Ci siamo quindi attivati per cercare anche noi, nel nostro piccolo, di risolvere la situazione, trasformando il momento di arrabbiatura e frustrazione di questi players e della community in qualcosa di nuovo e utile, favorendo noi, loro e ovviamente la community stessa.
Arriveremo quindi per la prima volta nella EIC Serie A con l’intenzione e la voglia di giocarla da protagonisti, con sempre in mente il valore primario della nostra associazione: spronare giocatori meritevoli e competitivi a dare e fare sempre di più, raggiungendo obiettivi sempre più alti.

Rising Note ASD